Formazione UTS-NES: “Progettare e valutare per competenze per una didattica inclusiva” – Incontro 15 gennaio

Si comunica che l’incontro previsto per mercoledì 15 gennaio 2014 “Formare per competenze, valutare le competenze” non sarà tenuto dalla Dott.ssa Damiani ma dal Prof. Trinchero dell’Università di Torino.

Sede: aula Magna dell’ITSSE “Levi- Arduino”, sede “V. e L. Arduino” in via Figlie dei Militari 25 dalle 14.30 alle 17.30 Seguirà il 21 febbraio la II parte della formazione sullo stesso tema tenuto dalla Prof.ssa Maccario (arriverà a breve alle scuole rispettiva circolare per l’iscrizione).

I docenti impossibilitati a partecipare sono pregati di comunicare immediatamente l’assenza alla segreteria del corso, inviando un’e-mail all’indirizzo utsnes@itssecarlolevi.it