Ricerca
Circolare 665

Visita al Museo Diffuso della Resistenza 5AAFM – 5BAFM

as 2025/26

gmca_logo

da Tois066006-psc

A: Personale Docente e ATA, allieve/i e Famiglie classi 5AAFM, 5BAFM

Si comunica che:

martedì 12 maggio 2026

le classi 5AAFM e 5BAFM svolgeranno un’attività interdisciplinare storico-giuridica recandosi in visita al Museo diffuso della Resistenza in Corso Valdocco n.4 a Torino, partecipando al Laboratorio ” Il grande tema delle Costituzioni”.

Le classi partiranno da scuola alle ore 10, dopo aver svolto le prime due ore di lezione, e al termine dell’attività rientreranno in autonomia al loro domicilio.

La visita guidata al Museo ha il costo di 6 euro e il pagamento avverrà in contanti direttamente in biglietteria.

Docenti accompagnatori: Proff. Aloi, Battaglino, Bucchioni

La presa visione della presente circolare sul registro elettronico da parte dei genitori (o di chi ne fa le veci) degli allievi minorenni, e da parte degli allievi maggiorenni, è condizione necessaria per l’autorizzazione all’uscita didattica e al rientro in autonomia al proprio domicilio.

Circolari, notizie, eventi correlati