Ricerca
Circolare 041

Consigli di Classe Ottobre 2025

as 2025/26

gmca_logo

da Tois066006-psc

A: Personale Docente e ATA

Si pubblica il calendario dei Consigli di Classe di ottobre 2025 per la sola componete docente negli spazi indicati nel prospetto allegato  o da eventuale diversa indicazione dello staff del dirigente che sarà comunicata dai collaboratori scolastici, con il seguente Odg:

  1. Analisi schede alunni nuovi iscritti
  2. Analisi schede alunni con HC, DSA – BES e ipotesi di redazione di PEI (per alunni con HC) e PDP (per alunni con DSA-BES)
  3. Rilevazione dati prove di ingresso somministrate
  4. Andamento didattico – disciplinare
  5. Progettazione per competenze a livello interdisciplinare (tutto il CdC) e disciplinare secondo i modelli condivisi in sede di dipartimento da consegnare entro il 30 ottobre 2025 presso le segreterie didattiche di competenza e da inviare al seguente indirizzo e-mail:

albino.marino@gmca.edu.it

  1. Per le classi terze della sezione Chimico – Biotecnologica e della sezione Commerciale e per le classi seconde della sezione professionale: elaborazione del progetto dei PCTO.
  2. Varie ed eventuali

Il calendario dei CdC del mese di ottobre 2025 è raggiungibile attraverso il seguente link

PROSPETTO CdC OTTOBRE 2025

 

Circolari, notizie, eventi correlati